| |
| Esperienze precedenti(facoltativo):Sono Admin in un forum Top 700,poi sono stato Admin in due forum.Tempo dedicabile quotidianamente al forum(obbligatorio):Un bel po adesso,a settembre comincio l'Universita percio staro solo nel pomeriggio e nella sera.Nick su forum community(se lo si ha):Love AngelSezione che si vorrebbe moderare:Bleach-AMVDareDevil
Lui si aggirà nella notte sopra i nostri tetti,lui ci protegge, la gente lo chiama The Hero Of Hells Kitchen,The Scarlett Swashbuckler,The Devil Guardian,Devil Hunter,Hell's angel....Ma io lo conosco come DareDevil.
Devil:Hell's Kitchen è il mio quartiere. Di notte mi aggiro sui tetti e tra i vicoli, e vigilo nell'oscurità. Per sempre nell'oscurità. Un Diavolo Custode!
Matt Murdock: Perdonatemi, padre, perché ho peccato. Sono settimane che non mi confesso... Padre Everett: Chi cerchi di imbrogliare, Matt? Non sei venuto qui a chiere perdono. Tu vuoi il mio permesso, e io non te lo posso dare. Matt Murdock: La giustizia non è peccato. Padre Everett: Ma la vendetta sì. Lo vedi tutti i giorni nella strada: la violenza genera altra violenza. È così che ti piace vivere? Avvocato di giorno, giudice e giuria di notte? È questo che vuoi? Matt Murdock: Qualcuno deve cambiare le cose. Padre Everett: Perché proprio tu? Matt Murdock: Perché io posso. Perché non ho paura.
 Io tifo per Ele! |
| | |